YMA-latte

Gf Vip, Oriana Marzoli beffa Alfonso Signorini: il retroscena

Gf Vip, Oriana Marzoli beffa Alfonso Signorini: il retroscena

Brutte notizie per il reality show di Canale 5

(1 minuto di lettura)

Ieri, lunedì 18 settembre, è andata in onda la seconda puntata del Gande Fratello. Ma la nuova versione “sobria” del reality show condotto da Alfonso Signorini stenta a decollare, sia per quanto riguarda gli ascolti che i social.

Dopo il crollo di ascolti che è stato registrato durante la puntata del 15 settembre (2.008,000 spettatori con il 16,12% di share), nell’appuntamento di ieri c’è stato un nuovo tonfo. La terza puntata del reality show, infatti ha registrato 2.199,000 spettatori con il 18,02% di share. Il programma di Canale 5 ha dunque perso la sfida del prime time con le repliche de Il Commissario Montalbano (3.210,000 spettatori con il 19,6% di share).

Argomenti

Mediaset cambia le carte in tavola

Ai piani alti di Cologno Monzese è scattato immediatamente il campanello d’allarme, tanto che hanno deciso di anticipare la messa in onda della prossima puntata a giovedì 21 settembre. Il motivo? Il 22 settembre debutta la nuova edizione di Tale e Quale Show (il cui cast, ironia della sorte, è composto anche da alcuni ex vipponi: Alex Belli, Pamela Prati, Jo Squillo e Ginevra Lamborghini), e per il reality di Canale 5 sarebbe stata di fatto una carneficina.

Ma non è tutto. Per la prima volta dopo diversi anni, l’hashtag ufficiale del programma, #grandefratello, non è finito in tendenza su Twitter durante la diretta. Al contrario invece, in Italia ha raggiunto la vetta l’hashtag del Gran Hermano Vip, reality al quale partecipa Oriana Marzoli.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente