TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Anita Olivieri si è già vista in tv. Il retroscena
La gieffina protagonista di uno spot per una nota azienda di pannolini
Anita Olivieri è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Ma così come alcuni degli altri concorrenti Nip, non si tratta di un debutto in televisione.
Il suo volto, infatti, è già apparsi sulle reti Rai e Mediaset nel 1999 grazie allo spot della Pampers. Il retroscena è stato portato alla luce da Annie Mazzola durante il GF Party: “La nostra cara amica Anita non è nuova alle telecamere: lei era attrice già in fasce e non per capelli. Anita è quella che si è fatta la cacca addosso!”. Il video incriminato è stato caricato su Instagram dalla stessa Olivieri.
Classe 1997 (quando ha girato quello spot aveva solo due anni), Anita Olivieri è di Roma e lavora in una grande azienda di automotive e si occupa di marketing. Ha preso due lauree ed un master ed è entrata al Grande Fratello da single, e già si parla di una possibile ship, “vittonita”, con Vittorio Menozzi.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/09/20/grande-fratello-anita-olivieri-si-e-gia-vista-in-tv-il-retroscena






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.