Massimiliano Varrese è furibondo per via della Nomination ricevuta al Grande Fratello da Grecia Colmenares, che proprio quando ha fatto il nome dell’attore ha svelato un clamoroso retroscena su quanto sarebbe accaduto una notte tra lui e Heidi Baci.

Al termine della puntata, Varrese ha minacciato di: ritirarsi, scatenare un putiferio in confessionale e di adire le vie legali.

Varrese furioso: "Scateno un putiferio!"

Non hanno capito con chi hanno a che fare, adesso scateno il putiferio”, – ha esordito Massimiliano parlando di Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi -. “Fuori passo alle vie legali”. Riferendosi poi esclusivamente alla Colmenares, l’attore ha aggiunto: “Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta”.

E ancora: “Lei ha cag**o fuori dal vaso, l’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato non sa neanche quello che dice. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio”.

Ovviamente la motivazione che Grecia Colmenares ha usato per nominare Massimiliano Varrese ha fatto molto discutere sui social. Su Twitter, infatti, gira il video in cui Heidi Baci racconta di un fatto analogo a Fiordaliso citando la regina delle telenovelas come testimone dell’accaduto. Varrese sostiene non sia vero e per questo ha minacciato di lasciare il gioco.