Poche ore dopo il confronto al Grande Fratello tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, Perla Vatiero ha condiviso su Instagram la “famosa” chat che avrebbe causato la rottura dello gieffino con Greta Rossetti. Ma, secondo quest’ultima, sarebbe stata “tagliata” e, soprattutto, non sarebbe quella a cui l’ex tentatrice faceva riferimento.

Le parole di Greta Rossetti

È stata pubblicata una chat: quella è stata tagliata completamente, e il messaggio non è quello – rivela Greta –. Purtroppo però non ho il telefono di Mirko e non posso farvela vedere. Il motivo della rottura non è il messaggio fra Mirko e Perla, quello è successo due mesi fa, ma di quella cosa l’ho perdonato. Il motivo della rottura non è il messaggio. Dopo il messaggio lui ha detto tante altre bugie. Quello è stato uno dei motivi che ha portato alla rottura, ma oltre quel messaggio c’è tanto tanto altro. Non sono pazza”.

La Rossetti ha poi aggiunto: “Detto questo non ho mai detto che non sono innamorata o di averlo lasciato per sempre. Sono andata lì ieri per ascoltarlo e avere dimostrazioni, ma ho avuto solo un’altra pugnalata. […]  Ora ho bisogno di realizzare il tutto, però per favore non scrivetemi queste cose perché sono solo problemi suoi. Se avesse voluto abbracciarmi, lo faceva. Io aspettavo solo quello, avevo bisogno solo di conforto e di un gesto da parte sua. Gliel’ho fatto capire più volte girandomi verso di lui. Sono troppo amareggiata, grazie per tutti i bellissimi messaggi.

Da oggi ho deciso di amarmi di più e di ricominciare da me. Voi mi date una grande carica e avete ragione perché non c’è persona più importante di noi stessi. Dovete essere forti ragazze, pensare che se non è andato è perché non doveva andare. Che c’è sempre una persona migliore che vi merita, non dovete perdonare le bugie soprattutto se capite che quelle bugie sono fondate”.