Greta Rossetti entrerà nella Casa del Grande Fratello. Dopo aver chiuso la relazione con Mirko Brunetti ed essersi confrontata con Perla Vatiero nella puntata in onda il 27 novembre, la 24enne accetta la proposta di Alfonso Signorini e decide di entrare a far parte del reality come nuova concorrente. 

"Sono tanto delusa da Mirko. Sono dell'idea che da ogni esperienza negativa bisogna trarre il lato positivo e sicuramente non rinuncerò a questa esperienza per lui perché non se lo merita, quindi assolutamente sì". Con queste parole l’ex tentatrice accetta la proposta del padrone di Casa e decide di entrare nella Casa a partire dalla prossima puntata che andrà in onda sabato 2 dicembre

In merito all’ingresso di Greta nella Casa di Cinecittà si è espresso una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Gabriela Chieffo, che ha partecipato al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia insieme al fidanzato Giuseppe Ferrara, meglio noto come “American boy”.

Gabriela ha condiviso una sua foto con Perla in una storia su Instagram e ha scritto: “Che ricordi… qui eravamo appena tornate da Temptation, stavamo tornando a Napoli insieme, sconvolte da tutto senza capire nulla… Spero di non vederti soffrire ancora, sii forte. So che quando tornerai sentirai tutto il supporto”.