YMA-latte

Grande Fratello, Angelica e Ciro inviano un aereo per Mirko e Perla

Grande Fratello, Angelica e Ciro inviano un aereo per Mirko e Perla

I due ex gieffini vogliono che i due ex fidanzati tornino insieme

(1 minuto di lettura)

Angelica Baraldi e Ciro Petrone hanno deciso di finanziare un aereo che è volato ieri mattina sulla Casa del Grande Fratello.

I due ex gieffini hanno mandato un messaggio generico che parla di amore vero e di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, a differenza di quanto avviene abitualmente per gli aerei inviati dai fan che recano messaggi di supporto, amore, di critica o do saluto.

L’amore vero è immortale – si legge sullo striscione -. Angi & Ciro + Perletti”.

Argomenti

Considerando che Mirko Brunetti è già stato eliminato dal Grande Fratello, l’unica destinataria di questo striscione è Perla Vatiero che ora sa che Angelica e Ciro vogliono che lei ritorni con il suo ex fidanzato. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente