TorreSette torresette.news
Gf Vip 7, coppia di ex vipponi in crisi? Spunta un retroscena
A lanciare l'indiscrezione è stata Deianira Marzano
Nella giornata di ieri, Deianira Marzano, in una storia su Instagram ha rivelato che ci sarebbe “aria di crisi tra una coppia”, e che svelerà “i dettagli nei prossimi giorni”. Al contempo l’esperta di gossip ha sottolineato che non si tratta di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, né tantomeno di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.
Poche ore fa, la nota influencer campana ha aggiunto: “Pare che la coppia sia andata in crisi perché lei si aspettava un regalino più ‘importante’ a Natale per suggellare il loro amore, che non è arrivato… Ma lui non è proprio il tipo, purtroppo, per questo genere di cose… e neanche fa uno sforzo. Pare che lei si lamenti che sembra un eterno bambinone e non pensa al futuro”.
Sui social, gli utenti hanno iniziato a fare ipotesi su quale coppia potesse trattarsi e, in queste ore, sono stati fatti da più parti i nomi di Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, ex protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Sono diverse settimane, infatti, che la sorella di Clizia e il videomaker romano non appaiono insieme sui social, motivo per cui, secondo qualcuno, potrebbero essere la coppia a cui si riferisce la Marzano.
Si tratta, dunque, di Micol e Tavassi? Non ci resta che attendere gli aggiornamenti di Deianira per scoprirlo.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/01/08/gf-vip-7-coppia-di-ex-vipponi-in-crisi-spunta-un-retroscena






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.