Alcune ore fa Fedez ha pubblicato una story su Instagram. Il marito di Chiara Ferragni, che si trovava in auto insieme alla sua assistente, ha ripreso i giornalisti che erano appostati fuori casa sua, i quali stanno seguendo la vicenda relativa al caso Pandoro Balocco.
“Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente, guardali. Oh mio Dio, le priorità dell’informazione italiana…”, ha ironizzato il rapper che, poco dopo, ha condiviso un altro video nel quale si rivolge a Myrta Merlino: “Ormai la Paloma (il cane, ndr) mi è diventata una star. Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantonato fuori da casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa. Myrta Merlino, devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi ha fatto la cacca semi-dura. Però se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere perché secondo me potrebbe fare la cacca molle, quindi si prevede uno scoop Myrta, ti tengo aggiornata. Grande. Numeri uno!”.
Non si è fatta attendere la replica della conduttrice di Pomeriggio Cinque: “Qual è il problema? Lo voglio dire a Fedez, con tutto il rispetto enorme che porto per lui, che quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo, i mass media sono nella buona e nella cattiva sorte. Quindi oggi sì, devo dirti la verità, è una notizia che Chiara Ferragni sia stata indagata per truffa aggravata, una grande notizia perché Chiara Ferragni è una potenza sia dal punto di vista delle opinioni che dal punto di vista del budget, visto che parliamo di un impero da 40 milioni di euro”.
Fedez contro Myrta Merlino
“Ciao Myrta, ti rispondo anche io con grande rispetto perché tu sei Cavaliere della Repubblica Italiana per il tuo grande impegno giornalistico. Per me sei liberissima di venire sotto casa mia, come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana che in questo momento vertono solo in direzione di Chiara Ferragni. Ma ci tenevo a farti una domanda, visto che ti reputo una grande giornalista: così come tu vieni sotto casa mia, e l’unica cosa che puoi trovare è il mio cane che fa la cacca, anzi io ti invito a venire anche domani così controlliamo come fa la cacca Paloma, ma sei stata per caso sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso Governo per aver sparato e aver utilizzato l’immunità parlamentare per non sottoporsi al test della polvere da sparo? Perché li cacche di cane non ne trovavi, ma magari qualche bossolo sì. Ah, le priorità dell’informazione italiana…”.