Nelle ultime ore, Letizia Petris è finita nel miro dei telespettatori per la sua reazione al ritorno di Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello.

L’attrice, quando è arrivata in salone, è andata ad abbracciare la coinquilina, dicendole “Ti capisco, adesso siamo in due” (riferito alla perdita dei rispettivi padri). Letizia, però, l’ha presa malissimo ed è scoppiata a piangere tra le braccia di Paolo Masella: “Non la sopporto, mi ha toccato nel punto debole”. Da quel momento la coppia ha cominciato a sparlare di Beatrice.

Ieri pomeriggio, Fiordaliso ha riportato tutto alla Luzzi: “Loro mi hanno detto che hai detto con cattiveria che adesso siete in due senza un padre. Lui mi ha proprio detto che il tuo tono non era bello”. Beatrice a quel punto è sbottata: “Ma che con cattiveria? Dai, ma scherziamo? Ma che cattiveria?! Ma è una st***za, è veramente la peggiore. Era un primo passo verso di lei. Mamma mia, era una forma di solidarietà, nonostante lei non mi avesse mai chiesto nulla di mio padre nemmeno al mio rientro a dicembre, nonostante avesse la faccia scura ieri sera quando sono tornata, nonostante non mi abbia detto ciao, sono andata io da lei a salutarla. L’ho fatto per trovare un punto. Lei è capace di pensare delle cose aberranti. Ma vi ricordate dopo quel pomeriggio in tugurio in cui avevo pianto per ore ed avevo avuto un crollo? Anche lui, è stato capace di dire che piangevo per la clip. Io mi vergogno per loro. Lei ancora peggio perché manda avanti lui”.

Nelle ultime ore, Letizia si è però dissociata da coloro che hanno ritenuto ingiusto il ritorno di Beatrice, ma solo poche ore prima che l’attrice rientrasse in casa, la fotografa aveva palesato tutta la sua contrarietà. E alcuni utenti, infatti, hanno condiviso sui social un video risalente proprio a quel momento. “Non sarebbe giusto – ha detto la Petris rivolgendosi a Vittorio Menozzi -. Metti da parte il cuore, se non fosse Bea ti andrebbe bene? Hai comunque a che fare con le persone (si riferisce ai contatti con l’esterno, ndr)”.