Cristian Forti ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Nella registrazione del 9 gennaio, il tronista ha deciso con chi concludere il suo percorso tra Valentina Pesaresi e Virginia Degni. Occhio, è uno spoiler!

Le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni svelano che Cristian ha scelto Valentina, ma niente poltroncine e petali rossi. A quanto pare, infatti, la scelta non sarebbe avvenuta in studio ma in esterna. Dunque, prima sarebbe andato in onda il video che ha rivelato la scelta di Cristian, poi i due si sarebbero presentati insieme in studio. A giudicare dai primi dettagli trapelati, Valentina avrebbe detto di sì.

A giudicare dalla modalità in cui è avvenuta la scelta, non sorprende che Virginia non fosse presente. La puntata è proseguita dando spazio agli altri protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato nelle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Brando Ephrikian avrebbe portato in esterna sia Raffaella che Beatriz, baciandole entrambe. Ida Platano avrebbe deciso di concedersi un'esterna con Mario e una con Sergio. Assente David. Al momento non è dato sapere se continuerà a corteggiare Ida. Poi, la palla sarebbe passata al Trono Over. In particolare, spazio ad Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, che avrebbero deciso di mettere fine alla loro conoscenza. Nonostante il cavaliere sembrasse molto preso dalla dama, poi le cose non sarebbero andate come si aspettava.