Dopo aver appreso la notizia della morte del padre di Beatrice Luzzi, Sara Ricci ha fatto le sue condoglianze alla sua collega: “Purtroppo so cosa si prova. Sono in lacrime per quello che è successo, mi dispiace non esserci chiarite. Sai però che ti voglio bene”.

L’ex concorrente del Grande Fratello è tornata a parlare dalle pagine del settimanale Chi, ha commentato il suo percorso nel reality show e, nel farlo, ha ricordato l’aneddoto secondo cui Beatrice non l’avrebbe sostituita sul set di Vivere dopo la morte della madre (storia che, è bene chiarire, non è mai stata confermata dalla Luzzi). Sara ha comunque speso belle parole per l'ex coinquilina, dicendo che le è dispiaciuto assistere alla sua uscita dalla Casa.

Le paroile di Sara Riccu su Beatrice Luzzi

Ed è vero anche che in Casa me la prendevo comoda, volevo annoiarmi, ma non trovavo il tempo perché c’era sempre qualcosa da fare. Ma dirmi che ero ‘arida’ mi sembrava troppo. Così, in puntata, mi è venuto in mente che Bea non mi aveva sostituita a Vivere quando ho perso mia mamma. Non solo, aveva anche giudicato il fatto che fossi tornata subito a lavorare dopo quattro giorni. Ma come? Mia mamma stava male da più di un anno, nessuno mi sostituiva, ho dimostrato di essere professionale.

Se le consiglierei di tornare. Credo che abbia preso questo progetto con molta passione, le piace la parte della ‘cattiva’ che sta interpretando fin dal primo giorno, il GD è casa sua, muove le pedine. Se tornasse non ci sarebbe nulla di male, glielo auguro.

Per noi questo è un lavoro. Anche un medico torna a lavorare dopo un lutto, non ci sarebbe nulla di male. Lo farebbe con la morte nel cuore, mostrerebbe un’altra parte di sé. E, poi, c’è una cosa di lei che mi ha commosso. Una volta, nella Casa, mi ha detto che il suo più grosso rammarico nella vita è stato quello di non portare a termine molte cose: nel lavoro, nei sentimenti. Perciò mi è dispiaciuto quando ho visto che usciva, perché era una bella occasione per lei”.