YMA-latte

Grande Fratello, audio aperto in confessionale: autore ci prova con le inquiline

Grande Fratello, audio aperto in confessionale: autore ci prova con le inquiline

La regia ha dimenticato di silenziare l'ambiente

(1 minuto di lettura)

Ieri sera, poco prima della nuova puntata del Grande Fratello, la regia ha commesso una leggerezza. Non si è accorta infatti, di aver lasciato l’audio acceso in Confessionale dove c’erano Perla Vatiero, Monia la Ferrera e Letizia Petris.

Di solito, i telespettatori del Grande Fratello, soprattutto quelli che guardano la diretta su Mediaset Extra, sono abituati a vedere la regia che toglie l’audio o cambiare inquadratura quando si parla di argomenti scomodi o tabù. Questa volta, però, la gaffe l'hanno commessa loro. 

Argomenti

Nel video in basso ci sono Federico Massaro e Anita Olivieri mentre si preparano in vista della diretta su Canale 5. Ad un certo punto si sentono le voci delle tre gieffine che parlano fuoricampo, e si intuisce che si trovano in Confessionale, dove c’è uno degli autori ad accoglierle: “Buonasera. Cotanta bellezza tutta insieme è spiazzante”. “Loro due, io sono un sacco di patate veramente”, risponde Monia. Federico e Anita fanno finta di nulla e non reagiscono a quanto appena ascoltato. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente