YMA-latte

Grande Fratello, Beatrice rivela: "Io e Giuseppe ci stiamo sentendo". Poi tira in ballo Anita

Grande Fratello, Beatrice rivela: "Io e Giuseppe ci stiamo sentendo". Poi tira in ballo Anita

L'attrice ha parlato del suo rapporto con l'ex gieffino

(2 minuti di lettura)

Beatrice Luzzi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SuperguidaTV. L’attrice, grande protagonista della diciassettesima edizione del Grande Fratello, oltre a tracciare un bilancio della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia e a lanciare una nuova frecciatina a Perla Vatiero, ha chiarito come stanno le cose con Giuseppe Garibaldi.

Io e Giuseppe ci stiamo sentendo ed è abbastanza importante. Ci stiamo confrontando su episodi e momenti molto intensi e anche dolorosi che abbiamo vissuto nella Casa, e questo è necessario. Ci stiamo aiutando a superarli. Giuseppe è uno dei pochissimi che sento.

Frattura nel nostro rapporto per l’invadenza di Anita Olivieri?  A mio avviso anche per questo, sì. Giuseppe però non se ne è mai reso conto davvero e i nostri punti di vista su questa situazione sono sempre stati distanti. Io sapevo che tra noi c’era una bella complicità ma il fatto che lui non abbia avuto la lucidità e la maturità di smarcarsi dalle accuse quotidiane di Anita mi ha portato ad avere un confronto sia con lei che con lui. Un confronto nel quale Giuseppe continuava a ribadire che non gli importava cosa pensasse Anita. Per me quel momento è stato decisivo perché più o meno consapevolmente Giuseppe ha dato priorità alla loro amicizia. Così ho deciso di fare un passo indietro a livello privato, lui poi lo ha fatto pubblicamente, credo pentendosene.

Argomenti

Per quanto riguarda le amicizie che si sono create all’interno della Casa, Beatrice ha confessato: “Sono riuscita a creare rapporti veri con Stefano Miele, Fiordaliso e anche con altri che non voglio citare adesso perché non ho avuto ancora modo di vederli fuori.  

E ancora: “Se una volta fuori sono rimasta delusa da qualcuno in particolare? Sono uscita dalla Casa che ero già abbastanza delusa da molti degli altri inquilini. Guardando i vari video però ho visto da parte di Greta qualche affondo in più rispetto a quelli che mi aspettavo. Ha cercato di frapporsi tra me e i miei affetti per indebolirmi. Quanto a Letizia, lei ha giocato sempre su più fronti, in modo anche generoso, perdendo però in credibilità

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente