YMA-latte

Amici 23, Raimondo Todaro riunisce gli ex allievi: chi ci sarà alla serata evento

Amici 23, Raimondo Todaro riunisce gli ex allievi: chi ci sarà alla serata evento

L'evento si svolgerà a Catania il prossimo 2 giugno

(1 minuto di lettura)

Raimondo Todaro ha annunciato una serata evento alla quale parteciperanno anche alcuni ex allievi di Amici.

Dopo la finale del talent show che ha visto trionfare Sarah Toscano, infatti, il marito di Francesca Tocca è tornato immediatamente ad occuparsi a tempo pieno della sua scuola di danza. Il prossimo 2 giugno, a Catania, si terrà l’evento “Serata da sballo”. A prendervi parte anche alcuni ex allievi di Amici dell’edizione appena terminata, ma non solo. Come si evince dalla locandina, ad esibirsi saranno anche Mattia Zenzola e Benedetta Vari, oltre a Giovanni Tesse, Gaia De Martino, Kumo, Martina Giovannini e Christian Stefanelli. L’evento si svolgerà domenica 2 giugno al teatro alle 19,30 al teatro Metropolitan di Catania.

Intanto, sono alcuni giorni che si mormora che Raimondo Todaro possa lasciare Amici. Stando alle indiscrezioni, a prendere il suo posto potrebbe essere Samuel Peron, ex ballerino di Ballando con le Stelle attualmente impegnato a L’Isola dei Famosi

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente