YMA-latte

Daria Bignardi, la confessione choc su Grande Fratello: "Rimasi incinta..."

Daria Bignardi, la confessione choc su Grande Fratello: "Rimasi incinta..."

La conduttrice ospite del podcast Tintoria

(2 minuti di lettura)

Daria Bignardi, conduttrice della prima storica edizione del Grande Fratello, è tornata a parlare del reality show nel podcast di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Tintoria. “Grande Fratello? Avevo un contratto per tre anni, dopo il secondo GF rimasi incinta pur di non fare il terzo!”. E su Pietro Taricone: “Con Pietro Taricone c’era un’intesa particolare, era un ragazzo un po’ speciale”.

Fare la direttrice di Rai 3 è stato forse l’unico vero grande errore della mia vita – ha proseguito la Bignardi –. Ho accettato di farlo perché era un momento particolare, mi ero ammalata – una malattia seria – avevo fatto quattro cicli di chemioterapia. Mi arrivò la proposta: quando esci da una cosa così hai bisogno di non pensarci. E allora accettai questa follia di fare la direttrice di Rai3. Per carità, a Rai3 ho fatto anche cose belle, per esempio Sono Innocente, programma sugli errori giudiziari, o Stato Civile, sui matrimoni omosessuali. Le persone che lavoravano a Rai3 erano bravissime, ho fatto un sacco di amicizie. Ma proprio non era il mio ruolo. Io sono un’autrice, lì invece è un altro lavoro. Per lavorare in Rai devi avere gli anticorpi. Era una posizione di potere? Brutto! Io proprio non ci sto bene, non è il mio, ho fatto veramente molto fatica [...] Alla fine mi sono dimessa, rinunciando al denaro”.

Argomenti

In quel periodo ricorda anche un incontro con Silvio Berlusconi: “Presenziai ad una puntata di un programma di Bianca Berlinguer dove lui era ospite, ma non fu un bell’incontro: avevo i capelli grigi, corti, non stavo benissimo, lui mi guardò con disprezzo. Ecco, non ci fu un grande feeling. Mi guardò male”.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente