Dopo poco più di due settimane trascorse a Cayo Cohninos, Antonella Mosetti ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi ed ha fatto ritorno a Roma. L’ex volto di Non è la Rai ha prima replicato alle critiche sul suo soggiorno nel resort in Honduras, e poi si è scagliata contro tre sue ex colleghe.
“Ciao a tutti amici, alla luce di alcuni articoli imprecisi ci tenevo a chiarire un attimo. Sono uscita da L’Isola dei Famosi a causa di diverse difficoltà fisiche e mentali che, purtroppo, non mi hanno permesso di proseguire la mia avventura. Ho quasi 50 anni e probabilmente non so usare bene i social. Ho pubblicato una storia con una sigaretta in bocca, ma questo non significa che io mi stia divertendo”. L’ex naufraga ha poi aggiunto: “Sono stata tirata in ballo insieme a due ragazzi che potrebbero essere miei figli (il riferimento è a Spadino e Nunzio Stancampiano, ndr) e questo mi dispiace molto. Soprattutto perché in queste tre settimane mi avete conosciuto e avete visto che persona sono. Purtroppo, i giornalisti sanno spesso essere poco corretti. Imparerò a usare meglio Instagram, così magari eviterò di dare spunto a certi articoli fuori luogo. Vi abbraccio tutti. Sto tornando in Italia!”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Hai domande su questa notizia?
Antonella Mosetti ha poi condiviso su Instagram anche un post che ha trovato su Facebook in cui viene tirata una frecciatina a tre sue ex colleghe, ovvero Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello: “Sì sì criticatela - si legge -. Sembra la nipotina delle tre nonnette di Non è la Rai al Grande Fratello”.


