YMA-latte

Torre Annunziata - Cane smarrito, la versione dei fatti della "presunta" padroncina

Torre Annunziata - Cane smarrito, la versione dei fatti della "presunta" padroncina

«Ho un meticcio di nome Milo ed il suo collare era indossato dall'animale ritrovato»

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La notizia dello smarrimento di un cagnolino, poi “disconosciuto” dal suo padroncino, ha sollevato un vespaio di polemiche, con risentimento di molti nostri lettori che hanno manifestato la loro rabbia e indignazione postando messaggi sulla nostra pagina Facebook per l’articolo pubblicato domenica 20 agosto scorso.

A contattarci è stata anche la “protagonista” di questa vicenda, la quale, amareggiata per i tanti commenti ed epiteti lanciati nei suoi confronti, ha deciso di chiarire come si sono svolti effettivamente i fatti.

«Ho un cagnolino di nome Milo - spiega Maria (nome di fantasia), residente a Boscotrecase -, un meticcio che ama gironzolare da solo e proprio per questo motivo avevo messo al collare una medaglietta con il suo nome ed il mio recapito telefonico. Tempo fa, Milo si ritirò a casa senza il collarino. Forse gli era stato tolto oppure era andato smarrito. Domenica scorsa ho ricevuto una telefonata da parte di alcuni ragazzi che mi dicevano di aver ritrovato Milo - prosegue - e che lo aveva in custodia presso una loro amica. In quel momento il mio cane non era, come al solito, in casa e quindi pensai che si fosse smarrito. Mi recai nel luogo dell’appuntamento, nelle vicinanze del panificio-pizzeria Voglia di Pane in via Veneto a Torre Annunziata, ma non trovai nessuno. Fui ricontattata e questa volta incontrai i ragazzi. Ma grande fu la mia sorpresa quando mi accorsi che il cane smarrito non era Milo, pur avendo il suo collare. A questo punto spiegai il malinteso e portai con me il collare e la medaglietta. D'altronde, sarei stata proprio sciocca se avessi deciso di abbandonare il mio cane con il collare identificativo! Successivamente, venni a sapere che Milo era a casa di mia zia, confermando il suo essere vagabondo. Ai ragazzi dissi anche che ero disposta a fargli vedere il mio cane in modo da dissipare qualsiasi dubbio. Ho voluto chiarire questa vicenda - conclude -  perché io amo gli animali e mi ha fatto male essere ingiuriata del tutto gratuitamente».

Una storia che, sebbene con versioni contrastanti, ha visto comunque un lieto fine. Il cane ritrovato è stato infatti adottato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente