A cura della Redazione

Interdizione - temporanea - al transito veicolare e perdonale nei luoghi in cui sabato mattina si verificò il distacco di intonaco da alcuni edifici nel Rione Carceri a Torre Annunziata. Il dissesto statico degli immobili costrinse anche nove famiglie ad abbandonare le abitazioni per preservare la loro incolumità.

E' il provvedimento adottato dal comandante della Polizia Municipale, Mario Accardo, a seguito della nota con la quale il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli ha richiesto al Comune oplontino di effettuare interventi urgenti di sistemazione.

Le strade interessate dall'ordinanza sono via Aurora, via D'Alagno e via Bertone. Per la prima, il transito è vietato dal civico 45 all'incrocio con via Bertone. Via D'Alagno resta completamente chiusa. Mentre via Bertone rimane interdetta alla circolazione veicolare nel tratto compreso tra l'incrocio con corso Vittorio Emanuele III fino a quello con via D'Alagno. In questo ultimo caso, è consentito il passaggio pedonale in corrispondenza dei prospetti opposti a quelli dissestati.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook