A cura della Redazione

Scivolo rubato o no? Ha suscitato clamore, soprattutto sui social, la notizia dello scivolo "scomparso" dalla Villa comunale di Torre Annunziata. La consigliera comunale Mariagrazia Sannino, presidente della II Commissione consiliare, aveva sollecitato l'Amministrazione ad intensificare i controlli nella zona per contrastare i frequenti atti di vandalismo. Ultimo dei quali, in ordine di tempo, il "trafugamento" dello scivolo.

La polemica sui social è sorta in riferimento ad una immagine che immortalava la giostra stipata al pian terreno di Villa Parnaso. Da qui l'interrogativo: ma lo scivolo è stato rubato oppure no?

A far luce sulla vicenda, è l'assessore ai Lavori pubblici, Luigi Ammendola. «Lo scivolo, in effetti, era stato vandalizzato (o per meglio dire divelto dalla sua posizione originaria, ndr) giorni addietro - spiega l'esponente dell'esecutivo - ed abbandonato sull'arenile pubblico. Ritrovato, fu trasportato a Villa Parnaso per essere aggiustato e rimesso al suo posto. A giorni tornerà perfettamente funzionante, per la gioia dei più piccoli».

Ammendola si scaglia poi contro «i professionisti della tastiera che, come al solito, scrivono ancor prima di informarsi. Questa precisazione - conclude l’assessore - era doverosa per mettere a tacere le illazioni di taluni personaggi che, attraverso i social, assumono atteggiamenti di critica preconcetta nei confronti dell’Amministrazione comunale, dissertando sul nulla».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook