YMA-latte

Torre Annunziata - Pasta Run, i dispositivi sulla viabilità. Tre le aree di parcheggio

Torre Annunziata - Pasta Run, i dispositivi sulla viabilità. Tre le aree di parcheggio

La maratonina si correrà al tramonto ed attraverserà l'intero litorale

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Si è messa in moto la macchina organizzativa per la quinta edizione della Pasta Run, la maratonina di 10 km organizzata dall'ASD Oplonti Trecase Run che si correrà sabato 19 maggio, con start alle ore 18 dalla Villla comunale di Torre Annunziata.

Il comandante facente funzioni della Polizia Municipale oplontina, capitano Enrico Ambrosetti, ha emanato l'ordinanza che disciplina la viabilità in occasione dell'evento al quale prenderanno parte oltre 1.100 atleti, record assoluto per la competizione, sempre più di diritto nel gotha degli appuntamenti del podismo campano.

Il percorso della gara si si snoderà lungo via Caracciolo (si entrerà all'interno del Porto), il Lungomare di Oplonti (la nuova bretella porto-autostrada), via Terragneta, via Solferino e ritorno, con il traguardo collocato in via Marconi.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Argomenti

Dalla ore 15 alle 19.30 è istituito il divieto di sosta, e dalle ore 17 alle 19.30 quello di circolazione, sulla Rampa Nunziante, litoranea Marconi, viale Colombo, via Caracciolo, via D'Angiò, Lungomare di Oplonti (bretella), via Terragneta, via Solferino.

A disposizione del pubblico che vorrà assistere all'evento, tre parcheggi: quello della darsena dei pescatori e l'area del Circolo Nautico Torre Annunziata (entrambi in zona Porto), e il parcheggio del Lido Nettuno in via Marconi.

Il presidente dell'Oplonti Trecase Run, Roberto Cirillo, lancia un appello: «Inviatiamo i torresi a raggiungere la Villa comunale a piedi - dice - al fine di non intasare i parcheggi a disposizione. I cittadini potranno usufruire anche del percorso pedonale attraverso la Villa del Parnaso. Sarà una bellissima giornata di festa e di riscoperta del nostro territorio - conclude Cirillo -, con una gara che si preannuncia affascinante, resa ancora più suggestiva dal fatto che si correrà al tramonto».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

 

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente