A cura della Redazione

Un anno fa la tragedia del crollo della palazzina di Rampa Nunziante, nel quale morirono otto persone (tra cui due fratellini di 14 e 8 anni): i coniugi Giacomo Cuccurullo e Edy Laiola, con il figlio Marco; i coniugi Pasquale Guida e Anna Duraccio, con i figli Francesca e Salvatore; la signora Pina Aprea.

L'Amministrazione comunale di Torre Annunziata onorerà la memoria delle persone scomparse con una cerimonia che si svolgerà sabato 7 luglio, primo anniversario esatto della tragedia.

Alle ore 20, dopo la predisposizione di un altare ministrante sul sagrato della Parrocchia della SS. Trinità di via Gino Alfani, avrà luogo una Santa Messa in suffragio, officiata dal parroco don Ciro Cozzolino e concelebrata dai sacerdoti delle altre parrocchie presenti sul territorio cittadino, a cui parteciperanno i familiari delle vittime e le autorità locali.

Al termine della funzione religiosa, ci sarà l’inaugurazione del murale commissionato dal Comune oplontino agli studenti del Liceo Artistico Statale “G. de Chirico”, allestito sulla Rampa Nunziante in uno spazio adiacente la palazzina crollata.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook