A cura della Redazione

Dopo due mesi e mezzo di ricovero ospedaliero, Francesco Iennaco è tornato a casa. Il suo calvario inizia il 17 maggio scorso quando, in sella al suo scooter, cade per strada e mezza gamba gli rimane incastrata sotto ad un tram. 

Francesco, 28enne nativo di Torre Annunziata, dove attualmente risiedono i suoi geniutori, lavora a Milano e di professione fa il rider con la società Just Eat, il colosso mondiale della consegna dei pasti a domicilio. 

Primo di tre fratelli, Francesco è sempre stato un grande sportivo. Da adolescente era campione italiano di nuoto per salvamento, aveva il sogno di fare il bagnino. Poi invece gli studi, l'arruolamento in Marina e infine, due anni fa, la venuta a Milano, per lavorare.

Ora la convalescenza a casa, a Torre Annunziata, attorniato al calore della sua famiglia, il papà, la mamma e i fratelli, e da tanti parenti e amici.

«Mio nipote è tornato finalmente a casa - afferma la zia Angela -. Il percorso di recupero è ancora lungo e duro, ma Francesco è un esempio di forza e di coraggio»..

(Nella foto, lo striscione con cui è stato accolto Francesco al ritorno a casa)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook