A cura della Redazione

Sportello “Amico Gori", il Comitato di Quartiere Torre Nord scrive al sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione affinché venga riattivato il servizio, chiuso al pubblico a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

“Lo sportello in questione – scrive l’amministratore del Gruppo avv. Carmine Mertino – offriva alla cittadinanza un servizio di notevole importanza, consentendo di porre rimedio alle molteplici problematiche come quelle causate dai ritardi e/o dal mancato recapito delle fatture, oltre alla possibilità di gestire vecchi e nuovi contratti. Oggi, infatti – prosegue la nota -, i cittadini sono costretti a recarsi, loro malgrado, nei comuni limitrofi per poter accedere agli sportelli della Gori”.

La problematica è stata affrontata anche dal nostro giornale. A luglio riportammo una dichiarazione del primo cittadino, il quale giustificava la non riapertura dello Sportello a causa della carenza di personale. “Non sappiamo più come fronteggiare i continui pensionamenti, sia per raggiunti limiti di età che per quota 100 – affermò -.  Siamo consapevoli che è stato interrotto un servizio importante, soprattutto per le persone più anziane. Ma contiamo di ripristinarlo al più presto”.