A cura della Redazione

Nell’operazione compiuta ieri dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, che hanno dato esecuzione ai provvedimenti emessi dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, sono finiti in manette undici soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

In carcere sono finiti Raffaele Giorgio, 25 anni, di Torre Annunziata, e i due 65enni Francesco Mazzella e Rocco Mellone, entrambi di Castellammare.

Ai domiciliari, invece, sono andati Salvatore Montemurro, 32enne pregiudicato noto come “Tore ' o biondo” e in passato vicino al clan Gionta; Gennaro Guida, 45 anni, di Castellammare, come Espedito Orvelli, 47 anni, e Luigi Gallo, 27enne; e l'unica donna del gruppo, la 50enne Rosa Fiorillo.

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per altri due stabiesi 35enni e un coetaneo di Boscoreale, tutti incensurati.

I militari dell'Arma hanno smantellato due piazze di spaccio, una nella città oplontina e l'altra in quella stabiese. La droga veniva ordinata a trelefono e poi acquistata presso le abitazioni dei pusher.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook