A cura della Redazione

E' morto anche l'altro carabiniere rimasto ferito sulla Statale Nola-Villa Literno - territorio di Acerra -, travolto il 20 luglio scorso da un'auto che viaggiava a tutta velocità mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando dei rilievi su un sinistro stradale avvenuto precedentemente.

Antonio Picoco (nella foto, pubblicata dall'Arma sull'account Facebook), vice brigadiere in servizio all'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Nola, aveva 46 anni. Lascia la moglie e tre figlie. «Attorno a loro, in un commosso abbraccio ideale, si stringe tutta l’Arma dei Carabinieri», si legge sul profilo Facebook della Benemerita. Picoco era stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni e sottoposto ad un duplice intervento chirurgico. Poi le sue condizioni si sono aggrvate, fino al decesso

L'altro carabinere deceduto all'istante a causa del violento impatto fu l'appuntato scelto Vincenzo Ottaviano. La vettura travolse anche una guardia giurata, Benigno De Gennaro, anch'essa morta. Era una delle persone coinvolte nell'inceidente stradale su cui stavano effettuando gli accertamenti i militari dell'Arma.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook