A cura della Redazione

Bomba carta esplode davanti ad una macelleria di via Poerio a Torre Annunziata. Intorno alle 23,45 di ieri sera, 3 ottobre, una forte deflagrazione ha rotto il silenzio della notte, facendo sobbalzare dal sonno i residenti della zona. Una bomba carta è esplosa proprio davanti all'ingresso dell'esercizio commerciale, danneggiando saracinesca e gli esterni del locale.  Non è la prima volta che viene preso di mira. Nel gennaio 2017 un'analoga esplosione devastò gli interni e gli esterni del negozio. A maggio dello stesso anno, invece, ci fu un furto della merce e di alcuni attrezzi nel magazzino.

Al momento non si esclude alcuna pista, anche se appare molto probabile l'ipotesi di un atto intimidatorio nei confronti del titolare.

Nonostante l'intensa attività delle forze dell'ordine sul territorio, con decine di arresti, continuano i raid contro i commercianti torresi. Nel dicembre dell'anno scorso una bomba carta esplose davanti all'ufficio di onoranze funebre Vitiello in corso Umberto I, mentre nel gennaio di quest'anno la stessa sorte è toccata al bar Ittico di via De Simone. A luglio è stata la volta di un altro bar in via Fortuna.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook