A cura della Redazione

Dopo il crollo di una parte dell’edificio ex Istituto Marconi a Torre Annunziata, avvenuto sabato 4 settembre alle ore 22,00 e che per fortuna non ha provocato danni a persone, c'è stato lo sgombero di alcune famiglie residenti nelle palazzine poste nelle strette vicinanze.

Inoltre stamattina ci sono stati altri eventi pericolosi, tra cui la caduta di calcinacci e scricchiolii, che fanno temere ulteriori crolli. Alla luce di ciò, è stata emanata un’ordinanza a firma del comandante Giuseppe Iorio per l’interdizione temporanea del traffico per tutti i veicoli e per i pedoni nel tratto di strada compreso tra il civico 28 e il civico 18 di corso Vittorio Emanuele III, con il solo passaggio pedonale sul marciapiede destro in direzione via Cuparella.

Per gli automobilisti provenienti da corso Vittorio Emanuele III e diretti verso via Cuparella c’è l’obbligo di svoltare in via De Simone, o via Bertone o via Mazzini.

Infine c’è l’obbligo di svolta in via Murat, o via Commercio o via Pastore per tutti i veicoli provenienti da via Cavour.