A cura della Redazione

Controlli dei carabinieri a Torre Annunziata dove sono stati predisposti posti di controllo ed eseguite decine di perquisizioni. Nel mirino dei militari della locale compagnia il “Palazzo dei Tittoni”, un complesso popolare in corso Vittorio Emanuele.

A distanza di un giorno dall'operazione si fa il punto della situazione. Rimosse strutture abusive e cancelli in metallo installati sui pianerottoli, così come diverse telecamere di sorveglianza puntate sulle aree condominiali, probabilmente per vigilare sull’arrivo delle Forze dell’ordine.

Sequestrati 2 giubbotti anti-protiettile, 1 proiettile 7,62 mm e un bilancino di precisione: tutti nascosti in un muro perimetrale del complesso.

Arrestato Aniello Montuori, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli: dovrà scontare 6 mesi di detenzione domiciliare per in inosservanza alle prescrizioni imposte con la sorveglianza speciale di P.S.

Un incensurato 46enne è stato denunciato per furto aggravato perché trovato in possesso di articoli casalinghi poco prima rubati in un negozio.

Controlli estesi anche ad alcune attività commerciali. Il titolare di un ristorante è stato sanzionato per violazioni in materia di tracciabilità alimentare e per mancanza di procedure di autocontrollo HACCP. Per l’imprenditore 3.500 euro di multa.