YMA-latte

Torre Annunziata - Droga nel ristorante: prima notte in carcere per l'imprenditore

Torre Annunziata - Droga nel ristorante: prima notte in carcere per l'imprenditore

Alfonso Contieri è in attesa dell'interrogatorio da parte del giudice

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Prima notte in carcere per Alfonso Contieri, imprenditore di Torre Annunziata arrestato da carabinieri e finanzieri durante un blitz antidroga. Nel suo ristorante, L'Incrocio, che è regolarmente aperto al pubblico, sono stati trovati circa 6 chilogrammi di cocaina purissima.

Nell'ambito della stessa operazione, condotta dal Goa della Guardia di Finanza di Napoli, insieme alle Fiamme gialle del Gruppo oplontino e ai Carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Torre Annunziata, è finito in manette anche Antonio Garofalo. Nello scantinato dell'edificio in cui abita, sono stati trovati altri 4 chilogrammi di cocaina.

Durante una perquisizione è stata sequestrata anche una pistola. Adesso Contieri e Garofalo sono in attesa della fissazione dell'interrogatorio per la convalida dell'arresto.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente