A cura della Redazione

Mancano pochi giorni al debutto su Canale 5 della tredicesima edizione dell' “Isola dei Famosi” e spuntano i nomi dei 17 naufraghi di quest'anno.

Parteciperanno gli ex tronisti di “Uomini e donne” Francesco Monte e Rosa Perrotta, gli attori Nino Formicola, Nadia Rinaldi e Eva Henger, le showgirl Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Francesca Cipriani, gli ex concorrenti del “Grande Fratello” Filippo Nardi e Jonathan Kashianian, il mago Giucas Casella, la cantante Bianca Atzei, il sensitivo Craig Warwick, il figlio d'arte Marco Ferri, l'influencer Chiara Nasti, lo sportivo Amaurys Perez e la ballerina Paola Di Benedetto.

Oltre a svelare in anteprima i nomi dei 17 naufraghi della nuova Isola dei famosi, l'ultimo numero di “Spy” ha confermato il resto del cast della tredicesima edizione del reality. A condurre per il terzo anno consecutivo ci sarà Alessia Marcuzzi, confermatissima al timone del seguitissimo programma di Canale 5.

Come hanno raccontato nelle scorse settimane i giornali di gossip, nel 2018 cambia l'inviato dell'Isola. Al posto di Stefano Bettarini, infatti, arriva l'amatissimo Stefano De Martino. il napoletano, per partecipare al reality Mediaset, si dice abbia accantonato volentieri il suo impegno ad “Amici”

Nella prima puntata del 22 gennaio, inoltre, il pubblico troverà due nuovi personaggi a commentare le gesta dei concorrenti in Honduras: a sostituire Vladimir Luxuria, infatti, arrivano Mara Venier e Daniele Bossari, fresco vincitore del Grande Fratello VIP.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook