A cura della Redazione

Momenti di imbarazzo a Verissimo per Stefano De Martino ed Emma Marrone.

Il ballerino è  intervenuto in collegamento dall’Honduras ed è stato stuzzicato da Silvia Toffanin sull’argomento Emma Marrone. Prima di collegarsi con il ballerino, la Toffanin ha infatti intervistato la cantante di Amici. E così Silvia ha colto la palla al balzo per chiedere a Stefano cosa pensa del nuovo lavoro musicale della sua ex. «Lei ha fatto una canzone che si intitola Isola e tu ora sei sull’Isola. Che coincidenza» dice la Toffanin.

 All’inizio l’ex marito di Belen è rimasto in silenzio, visibilmente impacciato nel rispondere alla conduttrice. Subito dopo, però, ha scelto di rilasciare una dichiarazione sulla sua ex fidanzata, che sicuramente avrà apprezzato. «L’Isola? È una canzone bellissima, sono contento per lei», risponde Stefano e poi aggiunge: « Non mi mettere in imbarazzo Silvia».

Tanti i commenti negativi da parte del pubblico nei confronti di Silvia Toffanin e delle sue domande inopportune per Stefano De Martino. Sui social si leggono messaggi tipo: “Sto gossip inutile tra Stefano e Emma ha un po’ rotto. Sono passati 6 anni, lui ha avuto un figlio si è sposato poi separato, lei ha avuto altre storie” si legge su Twitter. Qualcun altro ha invece sentenziato: “Un’intervista bella e profonda come quella di Emma rovinata nel giro di 2 secondi dalla frecciatina della Toffanin a Stefano”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook