Dopo Alessia Marcuzzi, Striscia la notizia si scaglia contro Stefano De Martino per il suo ruolo di inviato all’Isola dei Famosi.

Secondo il tg satirico di Antonio Ricci l’ex marito di Belen Rodriguez è “l’arbitro più distratto del mondo”.

Questo perché  quelli di Striscia hanno notato che nell’ultima prova per il Mejor, quella tra Alessia Mancini e Jonathan, l’ex velina ha tolto il braccio destro dopo l’ex gieffino e per questo è caduta dopo e ha vinto la sfida.

Ficarra e Picone hanno così  accusato Stefano  che a quanto pare sia poco attento al corretto svolgimento delle prove.

Seconda ammonizione è per il ballerino Stefano De Martino.

La prima avuta da Mara Venier in diretta quando, il ballerino di Amici, interpellato da Alessia Marcuzzi si è professato single e per nulla impegnato.

Al “no” di De Martino ha però replicato la Venier, che ha dichiarato di non credere a questa versione fornita dall’inviato del programma. «A me risulta che tu sia impegnato…» ha fatto notare l’ex Signora della Domenica.

Stefano è riuscito a svincolarsi subito con ironia, alludendo ad una relazione proprio con la Venier: «Mara, quello che c’è tra di noi va oltre…».

Dunque, continua il silenzio sul rapporto tra Stefano De Martino e la web influencer Gilda Ambrosio.

 I due si frequentano dalla scorsa estate. Si sono conosciuti ad Ibiza grazie ad amici in comune e non si sono più lasciati.

Entrambi hanno scelto di non ufficializzare la loro storia d’amore. Una decisione presa considerando il trascorso di De Martino. Due storie eccessivamente mediatiche come quelle con Emma Marrone e Belen Rodriguez, il campano ha preferito cambiare strada.

Gilda è però entrata in pieno nella vita di Stefano, amica di Adelaide De Martino, la sorella dell’ex di Amici, e ha già conosciuto il piccolo Santiago.