Il settimanale Uomini e Donne Magazine ha pubblicato qualche anticipazione della terza puntata, in onda il prossimo lunedì, rivelando che vedremo un’inedita Serena Enardu in lacrime per il suo Pago:Basta, basta…!’. Siamo in grado di anticipare che queste lacrime derivano da qualcosa chhadetto e fatto Pago e non dal single Alessandro”.

Se fino alla scorsa puntata, quindi, abbiamo visto l’ex tronista di Uomini e Donne molto vicina al single Alessandro e decisamente in crisi riguardo la sua storia con il cantante, adesso qualcosa potrebbe cambiare. Chi continuerà, invece, a viversi l’esperienza a Temptation nello stesso modo sarà Gabriele Pippo, ultimo arrivato nel programma insieme alla fidanzata Silvia Tirado:“Gabriele, new entry nel villaggio dei fidanzati, sembra non subire la nostalgia tra mare, musica, balli e single e dichiara la sua passione per il twerking”.

La prossima a richiedere il falò di confronto sarà probabilmente Anna Pettinelli che non apprezzerà, evidentemente, il comportamente di Stefano Macchi:“Anna: ‘Non voglio stare con un uomo che mi si è rincoglionito…’, e parla di una promessa fatta prima di entrare e non mantenuta… chiederà il falò di confronto?”

Infine una grande novità arriverà per Simone Bonaccorsi che sarà messo da Alessia Marcuzzi di fronte ad un video di Chiara Esposito che, a quanto pare, cambierà il suo percorso all’interno del programma:“Simone svela: ‘Il cuore mi sta scoppiando…’. Per lui c’è un video rivelatore che riguarda Chiara, dopo che Alessia ha chiesto a Simone di rimanere da solo sul tronco del falò. È evidente che se Alessia l’ha fatto è perché il video che Simone vedrà potrà cambiare radicalmente il suo viaggio nei sentimenti”.