Procede non senza intoppi LIsola dei Famosi, programma di punta di Mediaset in onda su Canale 5.

L’ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, andata in onda il 25 aprile, ha fatto registrare il 17,2% di share con poco meno di 2 milioni e mezzo di telespettatori. Ilary ha perso nuovamente la battaglia con Nero a metà 3, fiction in onda sulla Rai che ha raccolto il 19,3% nel primo episodio e 21% nel secondo.

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ad abbandonare l’Honduras è stata Ilona Staller, che ha perso la sfida al televoto con Edoardo Tavassi.

Anche l’altro reality di Mediaset, La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso, non sta pagando i dividendi sperati dai vertici del Biscione, nonostante sia stato completamente stravolto il format con l’obiettivo di renderlo più appetibile al pubblico televisivo.

Ilary Blasi ha il parcheggio riservato: Teo Mammucari si arrabbia

Nel frattempo, è spuntata su Instagram una stories di Teo Mammucari, conduttore de Le Iene insieme a Belen Rodriguez, che se la prende con Ilary Blasi, rea di avere il parcheggio a lei riservato presso gli studi Mediaset: “Io non ho parole – dice Mammucari inquadrano il posto riservato alla Blasi -. Cioè, io devo mettere la macchina lì in mezzo agli altri, e lei c’ha il parcheggio riservato. M va******lo Ila!”.

La stories di Mammucari è stata immediatamente condivisa anche da Ilary Blasi, che ha commentato con una serie infinita di smile. I due sono molto amici, e in passato hanno condotto in coppia Le Iene.

Potrebbe interessarti anche:

Clementino: il conduttore di Made in Sud presenta il suo ultimo ‘figlio’

Barù del Gf Vip dimentica Jessica con una “Iena”. Ritorno di fiamma tra i due?

Soleil Sorge: soggiorno in Puglia avvolto nel mistero. Quale segreto nasconde?

Enrico Papi: "Meglio lasciare tutto". L'intervista al conduttore spiazza i fan

Hande Ercel e Kerem Bursin protagonisti di un nuovo lavoro. Fan in delirio

Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel: i nuovi volti della Disney

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI