Kerem Bürsin, in un recente incontro a cui ha partecipato, ha richiamato l'attenzione sulla crisi climatica affermando, al contempo, che gli influencer sono degli irresponsabili che non fanno altro che alimentare il consumo di carburante e peggiorare ulteriormente la situazione dal punto di vista ambientale.

“Negli ultimi cinque anni – ha detto Kerem, così come riporta il sito turco sabah.com -  si è diffusa una nuova figura: l’influencer. Personalmente trovo la cosa molto negativa. Bisognerebbe che gli influencer assumassero atteggiamenti più positivi. Ad esempio, poter dire ‘Ho una maglietta, la indosso da 15 anni’. Io ho tre paia di pantaloni da collezione e la mia maglietta più vecchia ha 18 anni. La indosso ancora anche se mia madre la odia. Dovremmo anche riciclare i rifiuti di plastica monouso”.

Insomma un Kerem perfettamente allineato alle tesi degli ambientalisti per la conservazione della Terra.

La storia d’amore tra Kerem Bürsin e Hande Erçel finita male

Fino a qualche mese fa Kerem era fidanzato con Hande Erçel. La loro storia d’amore ha appassionato milioni di fan di tutto il mondo. Poi improvvisamente la rottura, senza che né KeremHande ne spiegassero i motivi. I giornali turchi hanno scritto di una “scappatella” dell’attore con la cantante spagnola Stephanie Cayo, sempre smentita dall’interessato, che si dichiara single.

Hande, invece, sta frequentando l’attore turco Kaan Yildirim, con il quale recentemente ha trascorso una breve vacanza a Londra.

Hande Erçel, oltre ad essere una bella e brava attrice, è anche un’influencer. Sul suo account Instagram, con oltre 27 milioni di follower, l’attrice turca promuove noti brand di abbigliamento e di gioielli.

E allora sorge il dubbio che Kerem, con la difesa dell’ambiente e la critica agli influencer, abbia voluto lanciare una frecciatina alla sua ex. Come reagirà la bella e affascinate Erçel?

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman: dopo il duro sfogo su Instagram l'attore sorprende tutti. Il Video

Rai: Richard Gere ospite a Che tempo che fa. Fan in fibrillazione

Stefano De Martino colpisce ancora. Le immagini sullo yacht fanno impazzire le fan

Romina Carrisi e Samuel Peron: battibecco a Oggi è un altro giorno. Fan increduli

Festival di Cannes: Khaby Lame, da tiktoker a giudice della kermesse

Luca Argentero e Barbara D'Urso: ex concorrente del Grande Fratello si scaglia contro di loro

Caterina Balivo nel cast di Ballando con le Stelle? Il post della conduttrice

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI