Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro protagonisti di un accesissimo confronto dopo la puntata del Grande Fratello Vip del 16 gennaio. L’ex tronista ritiene che la modella venezuelana sia falsa a causa dell’amicizia con Nicole Murgia: “Per un gioco si venderebbero l’anima, si strapperebbero l’anima, per due follower di me*da, che sfigate veramente”, ha sbottato Dal Moro. Prima di confrontarsi con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia in veranda, il vippone veneto ha discusso con Oriana.

La lite tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Dal Moro è andato su tutte le furie quando, nel momento dell’eliminazione di Dana Saber, Oriana ha esultato con Nicole Murgia: “Hai discusso con me, poi ci hai fatto pace. Esultavate così tanto perché odiate Dana, non perché vi amate. Quanto sei falsa, mi avevi detto che se usciva l’una o l’altra a te non importava nulla”, ha detto Daniele rivolgendosi alla Marzoli, che ha commentato: “Daniele, scusami. Ma stai scherzando?”. I due vipponi si sono accusati a vicenda: “Le tue lacrime non hanno valore”, “Non sono scema”. Questo il botta e risposta tra l’ex tronista e la venezuelana.

Poi, lo scontro ha avuto un epilogo inaspettato: Dal Moro, infatti, ha interrotto il rapporto con Oriana, la quale, prima di allontanarsi, gli ha mimato il gesto del bacio, facendo infuriare Daniele. “Chi li vuole i tuoi baci, sai quante ne trovo come te qui fuori? A centinaia. Soprattutto di false. Hai preso già tre due di picche, vediamo quanti ne prendi ancora. Quanto sei falsa? La regina delle false, le maschere cadono. Una persona come te nella vita non farà nulla”.