Daniele Dal Moro, dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip del 17 marzo, è tornato ad essere attivissimo sui social. L’ormai ex vippone ha anche partecipato ad una room su Twitter nella quale ha risposto ad alcune domande su Oriana Marzoli. Ma non solo.

L’imprenditore veneto si è anche scagliato contro gli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini, sottolineando che è stato “Il Grande Fratello di figli e figliastri”, e che una volta che non avrà più le mani legate dal punto di vista contrattuale, racconterà la sua verità.

Botta e risposta social tra Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini

Nel frattempo, alcune ore fa Daniele ha pubblicato un tweet che ha generato un duro botta e risposta social con Gianmarco Onestini. Dal Moro, infatti, ha pubblicato una foto degli occhiali di Luca Onestini. Occhiali che probabilmente gli sono rimasti quando è stato fatto uscire dal Confessionale senza passare per la Casa. L’ex vippona ha twettato la foto scherzando sul fatto che Luca starà lontano da Oriana perché intendo a cercarli: “Spoiler: Onestini ora sta distante da bebè perché troppo impegnato a ritrovare i suoi occhiali”.

Subito dopo, Gianmarco Onestini ha scoccato una frecciatina: “Continua a comportarti così, Daniele. E sarai sempre l’ultima scelta, per chiunque”. Gianmarco lascia intendere che la “reina” si è avvicinata a lui dopo aver incassato un due di pocche dal fratello. “Gianmarco era solo ironia. Gli occhiali di tuo fratello sono di plastica e forse valgono dieci euro. Se mandi iban faccio un bonifico”, ha replicato sarcastico Daniele Dal Moro