Oggi, mercoledì 22 marzo, nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Al centro dello studio torna Lavinia Mauro, alle prese con i malumori di Alessio Corvino (il biondo). Stando alle ultime anticipazioni, il corteggiatore, considerato dai più come il favorito per la scelta finale, si autoeliminerà.

Durante l’ultimo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi, Alessio Corvino ha lasciato lo studio indispettito durante il ballo tra Lavinia Mauro e Alessio Campoli. La tronista l’ha raggiunto nel dietro le quinte, e tra i due è scoppiata una feroce discussione, tanto che la Marchesa, alla fine, è scoppiata in lacrime, dicendo senza troppi giri di parole che è stanca di doverlo rincorrre sempre.

Alessio Corvino lascia Uomini e Donne

Nell’appuntamento odierno vedremo che Alessio Corvino sarà ancora una volta assente in studio. Lavinia non nasconderà la sua delusione, ma dirà che si aspettava un atteggiamento simile dal corteggiatore. Subito dopo, però, arriverà una notizia scioccante: Alessio Corvino ha deciso di lasciare il programma perché è stanco dell’indecisione della Mauro

Cosa accadrà adesso? Lavinia dirà, anche questa volta, che non è disposta a rincorrerlo e che dovrà essere lui a chiederle scusa. Corvino accetterà? Lavinia lascerà Uomini e Donne senza aver scelto nessuno dei corteggiatori, oppure deciderà di uscire con Alessio Campoli?