YMA-latte

Paolo Bonolis, intimità con Sonia Bruganelli? Il conduttore vuota il sacco

Paolo Bonolis, intimità con Sonia Bruganelli? Il conduttore vuota il sacco

Il presentatore ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera All Inclusive

(1 minuto di lettura)

In occasione dell’ultima puntata di Felicissima Sera All Inclusive, Pio e Amedio hanno ospitato Paolo Bonolis. Il duo foggiano, come riportato dai colleghi di Biccy.it, ha fatto un’intervista particolare al conduttore, mostrandogli una serie di foto chiedendo di commentarle. Vedendo l’immagine della moglie, Bonolis ha commentato anche l’avventura di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip.

Questa è mia moglie! Cosa penso che adesso lei faccia televisione? Devo dire che sono molto contento, lei è felice, si diverte, le piace. Quindi se è contenta lei, sono contento anche io. Che sta con Signorini sono tranquillissimo

Se stiamo in due stanze diverse? Sì, ma la casa è la stessa. Ma tra noi non c’è distanza, siamo a 10 metri. Certo che abbiamo ancora un bel legame, da tutti i punti di vista.

Se mi sono posto un limite lavorativo? Penso di lavorare altri due anni circa. Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se mi ritiro tra due anni? Presumo di sì. Tra due anni, tre, dai”. 

Argomenti

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente