Sabato 31 ottobre

TorreSette torresette.news

Caterina Balivo, pianto disperato della conduttrice. Cos'è successo

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Caterina Balivo, pianto disperato della conduttrice. Cos'è successo

L'episodio è avvenuto durante la serata di ieri

Pubblicità

Il Milan impatta 1-1 allo stadio Diego Armando Maradona con il Napoli. Il gol del pareggio, siglato da Victor Osimhen, arriva praticamente a tempo scaduto, quando non c’è più tempo per acciuffare la vittoria e portare il match ai tempi supplementari. Delusione per i tantissimi supporters partenopei accorsi all’impianto di Fuorigrotta per sostenere gli azzurri, e per tutti quelli che hanno guardato la partita in televisione.

Particolarmente amareggiati anche i tifosi vip. Caterina Balivo, ad esempio, in un video pubblicato sui social, non è riuscita a controllarsi ed è scoppiata in lacrime al termine della partita. La conduttrice ha provato a commentare la gara, ma si è fermata quasi subito per la commozione: “Allora…”. Caterina Balivo ha poi pubblicato un messaggio: “Notte, ma è un’amara notte. Grazie ragazzi, vi vogliamo bene”. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/04/19/caterina-balivo-pianto-disperato-della-conduttrice-cose-successo

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.