Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Gf Vip, ex vippona torna a sfilare dopo il parto: "Ero in soggezione"

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Gf Vip, ex vippona torna a sfilare dopo il parto: "Ero in soggezione"

'Non vi nego che ho provato vergogna', ha scritto su Instagram

Pubblicità

Una protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip ha voluto condividere sui social alcuni suoi pensieri intimi che riguardano la sua attuale forma fisica.

Nota al grande pubblico come modella, attrice e influencer, Mariana Rodriguez ha partecipato alla prima storica edizione del Gf Vip, arrivando fino alla semifinale. Diventata mamma da pochi mesi (ad aprile è nato il piccolo Noa Maria, avuto da Gian Maria Coccoluto), la venezuelana ha preso una decisione importante: tornare a fare la modella.

Pubblicità
Pubblicità

In occasione di un evento, l’ex vippona ha sfilato indossando un costume e un copricostume davanti alle telecamere e ai flash dei fotografi. Poco dopo, però, ha condiviso su Instagram ciò che ha provato: “Sono al mio 3 mese di post parto, ritornare alle passerelle con un fisico che sinceramente sento che NON mi appartiene è di fare una sfilata con le modelle più gnocche, con i fisici più belli che ha l’Italia mi ha messo a dura prova di soggezione, soprattutto nel momento di fare fitting, non lo nego. Vi confesso che ho provato vergogna ha mostrare la mia pancia piena di smagliature e non informa, ma nonostante tutto questo, mi sono detta: 'ma a me che mi frega, nella vita tutto è questione di attitudine'. Ho indossato il mio migliore sorriso ed anche la mia vibrazione più alta per fare la passerella più bella di sempre. Grazie Pin Up Stars perché mi sono sentita grata ed molto emozionata di rivedere a tutti. Vi voglio bene, ragazzi”. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/07/28/gf-vip-ex-vippona-torna-a-sfilare-dopo-il-parto-ero-in-soggezione

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.