YMA-latte

Gf Vip, nuovo amore per Dayane Mello! Con chi è stata beccata

Gf Vip, nuovo amore per Dayane Mello! Con chi è stata beccata

L'ex vippona sospresa in compagnia di un ragazzo a Marzamemi

(1 minuto di lettura)

La scorsa settimana era esploso il gossip circa una presunta liaison tra Tomaso Trussardi e Dayane Mello. L’ex marito di Michelle Hunziker, stando a quanto ripotato da TgCom, sarebbe stato avvistato in atteggiamenti particolarmente confidenziali con l’amatissima ex vippona.

Infatti, l’imprenditore e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip furono ospiti di un evento a Paestum, dove sono stati fotografati insieme sul red carpet. A quanto pare, inoltre, pare che nel backstage abbiano visto Tomaso prendere in braccio Dayane. Rumor, è bene sottolinearlo, che sono rimasti tali.

Argomenti

Nelle ultime ore, l’ex vippona è stata beccata in compagnia di un uomo di cui ancora non si conosce l’identità. La segnalazione è arrivata in direct a Deianira Marzano: “Erano insieme all’Aqua Beach di San Lorenzo (Marzamemi)”, ha scritto la follower dell’esperta di gossip, che ha aggiunto: “Nuovo amore per la Mello, pare che non sia un tentatore. Si tratterebbe di Simone Bonaccorsi".

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente