TorreSette torresette.news
Natalia Paragoni, fotografo bestemmia durante il suo ed carpet a Venezia
Il video è diventato virale sui social
Natalia Paragoni è tornata alla Mostra del Cinema di Venezia dopo tre anni di assenza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che da poco è diventata mamma della piccola Ginevra, nata dalla relazione con Andrea Zelletta, ha sfilato sul red carpet. Ma, mentre lo faceva, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato (anzi, inascoltato!).
Ad un tratto però, mentre Natalia era in posa per i fotografi, si è sentita la voce fuoricampo di uno di loro che pronuncia una bestemmia. La persona in questione infatti ha affermato: “Quando finiscono por*o D**!”. A quel punto il video del momento è diventato virale, e in breve ha fatto il giro del web.
Natalia ha raccontato il suo ritorno alla Mostra del Cinema di Venezia attraverso un post su Instagram: “Posso dire? Quest’anno Venezia è stata emozione pura. Ho scelto un abito che sapevo avrebbe messo in evidenza le mie forme post parto, ho deciso di non nasconderle e lasciarle visibili, perché sì, è tutto assolutamente normale. Mi sono presentata sul red carpet con una nuova consapevolezza, ancora più forte e sicura di me”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/09/03/natalia-paragoni-fotografo-bestemmia-durante-il-suo-ed-carpet-a-venezia






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.