Anita Olivieri è senza dubbio una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello. Il popolo del web non la ama, e monitora costantemente ogni sua mossa con l’obiettivo di coglierla “in fallo”. E la bionda manager romana, dal canto suo, di scivoloni da quando ha messo piede nella Casa più spiata d’Italia ne ha presi parecchi.

Ma procediamo con ordine. Su X (ex Twitter), gli utenti l’hanno criticata quando dopo aver vinto una competizione, avrebbe utilizzato un termine omofobo ("fro*i"). Poi, prima dell’inizio di una puntata del GF di alcune settimane fa, Anita ha dato della “stron*a e pu**ana” a Beatrice Luzzi, solo perché quest’ultima aveva occupato sul divano il posto che abitualmente occupava lei. A far finire nella bufera la concorrente anche un suo presunto flirt con uno degli autori del reality show.

L’elenco degli scivoloni della bionda manager romana si è allungato due giorni fa. Parlando con alcuni inquilini, Anita ha detto: “Io ho mio cugino poverino che è nato prematuro. Ce le ha tutte: dislessico, disgrafico e discalculia… Lo prendiamo un sacco in giro, lo massacriamo”. Le parole della gieffina hanno scatenato nuovamente l’indignazione del web che ha chiesto, per l’ennesima volta, provvedimenti nei suoi confronti. 

Ma continua a tenere banco il suo rapporto “privilegiato” con uno degli autori del Grande Fratello. Proprio al riguardo, ieri Anita si è lasciata scappare una frase che non è passata inosservata: “Io sono stata presa perché ho detto al regista se voleva vedere le mie tettine…”. Ovviamente è scattata immediatamente la censura, ma ormai era troppo tardi.