Ieri notte, nella casa del Grande Fratello, Perla Vatiero si è lasciata andare ad alcune confidenze con Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella. La concorrente campana ha spiegato che se tra le mura del loft di Cinecittà ha un rapporto civile con Greta Rossetti, le cose fuori cambieranno, e cercherà di evitare situazioni dove sarà presente anche l’ex tentatrice, soprattutto se ci sarà anche Mirko Brunetti.

Perla, inoltre, ha commentato la reazione di Greta alle lusinghe di Sergio D’Ottavi. Secondo la Vatiero, la coinquilina dovrebbe concentrarsi esclusivamente sulle amicizie piuttosto che su un flirt di cui non è sicura. Le considerazioni della gieffina hanno scatenato una forte polemica, con i telespettatori che si sono chiesti per quale motivo debba mettere bocca su una situazione che non la riguarda.

Le considerazione di Perla Vatiero su Greta Rossetti

Io non ci potrei mai avere un’amicizia esterna con lei. Qui viviamo in una vita non reale, in cui per forza vuoi o non vuoi devi condividerci delle cose. Però se io penso all’esterno, lei non può essermi amica. Io non posso uscire e frequentarmi con lei, sarebbe folle. Che farò fuori? Voi magari organizzate una cena e siamo in venti, io posso venire una volta e poi finisce lì. E sarebbe strano perché in una cena di gruppo ci potrebbe stare anche Mirko e magari io quelle situazioni le eviterò pure. Mi dico ‘no non vengo ed evito, mi mette ansia stare in un posto tutti e tre’.

Perché fuori è la vita reale, mica voglio vedere tutti. Da persona lucida, se si organizza una cena e siamo tutti e c’è lei posso farla una volta, ma non so cosa mi dice la testa, magari non me la faccio e non vengo. Però se ha bisogno qui dentro di un consiglio io ci sono.

Lei qui dentro ad oggi vuoi o non vuoi ha Monia, Letizia, ci sono io, in modo strano ma ci sono. Io fossi in lei sfrutterei più questo che altro… Io penserei più all’amicizia che altro. meglio questi rapporti che un interesse scemo che magari nemmeno va avanti. Io fossi in lei non avrei interesse nel fatto che piaccio ad una persona. Monia ha detto che Greta ha messo un punto interrogativo su Sergio. Io nemmeno il punto interrogativo metterei. Al posto suo io non sarei mai rimasta sola con lui come ha fatto adesso”.