Beatrice Luzzi, a distanza di dieci giorni dalla fine del Grande Fratello, ha tirato le somme della sua avventura nella Casa di Cinecittà. L’attrice, ospite nell’ultima puntata di Casa Chi, ha dichiarato che quella nel reality condotto da Alfonso Signorini è stata un’esperienza forte e complicata, e che vorrà scriverne in futuro. In seguito, ha espresso la sua delusione dopo aver scoperto che Letizia Petris e Greta Rossetti hanno parlato di lei alle sue spalle riservandogli anche qualche sgambetto anche nell’ultimo periodo, quando lei credeva che il clima si fosse rasserenato. Nessuna menzione, invece, per Vittorio Menozzi.

Beatrice delusa da Letizia e Greta

Se sono delusa da qualcuno? Sì qualcosa ho scoperto fuori dalla casa del Grande Fratello. Non è che ho una pessima idea di tutti. Certamente hanno mancato tutti di indipendenza di pensiero e questo l’ho trovato colpevole da parte della maggior parte di loro. L’incapacità di procedere su una strada propria con un pensiero proprio e l’incapacità di avere percezioni proprie. Questa è stata la cosa più triste che ho visto.

Da fuori, da quello che ho scoperto sui social non mi sono sorpresa troppo. C’è stata della delusione e dei tradimenti subiti in casa e non è che fuori abbia cambiato idea su di loro. Però qualcosa ho visto ad esempio da parte di Greta, ho notato che ha fatto vari affondi contro di me molto forti e ben nascosti. Anche se io di lei non mi sono mai fidata davvero. Poi Letizia, ho visto qualche ipocrisia in più da fuori rispetto a quando ero dentro.

E da quando sono uscita mi sono resa conto che mi sbagliavo su una cosa. Negli ultimi giorni pensavo che la situazione fosse migliorata, ma non era davvero così. Credevo che tutto fosse sereno e amichevole e in realtà era tutto molto costruito. Io da quando è entrato Mirko dissi subito che le cose erano improvvisamente cambiate. Lo dissi in un confessionale in diretta, che quell’apporto esterno aveva dato una nuova direzione e direi che tutto torna, anche per come sono andate le cose in finale”.