Giovedì 29 ottobre

TorreSette torresette.news

Teresa Langella e Andrea Del Corso si sposano, svelata la data delle nozze

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Teresa Langella e Andrea Del Corso si sposano, svelata la data delle nozze

I due ex volti di Uomini e Donne ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo

Pubblicità

Sono passati cinque anni da quando Teresa Langella e Andrea Del Corso si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne e, a breve, i due convoleranno a nozze. L’influencer e l’imprenditore sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, e hanno svelato che si sposeranno il prossimo 14 settembre.

L'intervista di Teresa Langella e Andrea Dal Corso è iniziata con l'annuncio del matrimonio: “Sarà il 14 di settembre e mi emoziono solo a dirlo. Io vivo le emozioni sempre a mille, infatti, è Andrea che mi dice sempre ‘anche meno’. Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto ma una donna certe cose se le sente. La nostra storia è cominciata in modo diverso rispetto alle altre coppie a uomini e donne perché io ero già avanti rispetto a lui, cioè avevo capito che poteva essere l’uomo giusto, lui ha avuto bisogno di più tempo ma adesso eccoci qui”.

Pubblicità
Pubblicità

Qualche tempo fa, Teresa aveva raccontato di avere subito delle molestie da parte di un chirurgo, e a Verissimo ha rivelato: “Ho dei timori perché ho sentito l’avvocato ed ho solo paura di non riuscire a dire sì abbiamo vinto noi. Non volevo rendere triste questa intervista ma comunque siamo in attesa della legge. Tante donne hanno bisogno di sentirsi supportate”. 

Era il 2021 quando la Langella raccontava per la prima volta di aver subito molestie e di aver sporto denuncia: “Oggi - aveva raccontato ai suoi follower - in quell’ aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera”. 

Andrea Dal Corso ha aggiunto: “Il nostro amore è fortissimo. Noi siamo molto diversi, due opposti ma riusciamo a capirci e riusciamo sempre a trovare il bello l’uno nell’altra”. La coppia si è anche emozionata parlando delle rispettive famiglie, e Teresa ha spiegato: “Le nostre famiglie sono emozionatissime. Ogni volta, che li sento al telefono mi chiedono come procedono i preparativi per il matrimonio. Io ho vissuto papà un po’ a singhiozzi perché lui non è stato molto presente nella mia adolescenza”. 

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/05/12/teresa-langella-e-andrea-del-corso-si-sposano-svelata-la-data-delle-nozze

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.