Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Temptation Island, Filippo Bisciglia mette a tacere un pettegolezzo sul suo conto

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Temptation Island, Filippo Bisciglia mette a tacere un pettegolezzo sul suo conto

Il conduttore ha rilasciato un'intervista a Il Fatto Quotidiano

Pubblicità

Negli ultimi giorni, alcuni siti di gossip hanno riportato delle voci secondo cui Filippo Bisciglia sarebbe un po’ “birichino”. Il conduttore di Temptation Island ha però immediatamente messo a tacere questi pettegolezzi in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, nella quale ha ammesso di essere da sempre un romantico. L’ex gieffino ha poi dichiarato che se fosse uno dei protagonisti del docu-reality che conduce e cadesse in tentazione, si scuserebbe con la compagna Pamela Camassa e le darebbe ragione in un eventuale falò di confronto.

“Se nella mia vita ho causato disastri a livello sentimentale? Sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato bene, sono un bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo. Giuro, è così. Se fossi un concorrente di Temptation Island e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: ‘Ho sbagliato, hai ragione’”.

Pubblicità
Pubblicità

Filippo Bisciglia ha anche parlato di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: “Cosa ricordo di Maurizio Costanzo? Una frase bellissima: “Filippo merita più spazio in tv: è un ragazzo talentuoso, educato e pacato nei modi”. Per me è oro. Che rapporto ho con Maria De Filippi? Bello, le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire. Se è vero che è un po’ temuta? No, parla con tutti. Poi è sempre un datore di lavoro. Chi sono stato orgoglioso di conoscere in questi anni? Roger Federer: l’ho avvicinato agli Internazionali, Pamela (la fidanzata, ndr) mi ha fotografato di nascosto; inoltre ho un tatuaggio con sopra due racchette da tennis e in mezzo uno spazietto per incidere una “R” e una “F””.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/07/08/temptation-island-filippo-bisciglia-mette-a-tacere-un-pettegolezzo-sul-suo-conto

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.