Domenica 01 novembre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, Alfonso parla del primo approccio con Federica: "Lei all'inizio ha mentito"

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Grande Fratello, Alfonso parla del primo approccio con Federica: "Lei all'inizio ha mentito"

Il racconto dell'ultimo arrivato ai coinquilini

Pubblicità

Nella clip di presentazione di Temptation Island, Federica Petagna e Alfonso D’Apice avevano raccontato di aver iniziato la loro storia d’amore da giovanissimo (avevano rispettivamente 12 e 15 anni). Ieri pomeriggio, nella Casa del Grande Fratello, l’ultimo arrivato ha raccontato agli altri inquilini come si sono svolti tutti i primi mesi della relazione con la sua ex fidanzata. All’inizio, Federica ha finto di avere 15 anni e di frequentare le superiori, ma quando lui le ha chiesto cosa avesse portato all’esame di terza media, lei ha risposto: “La terza guerra mondiale”. Alfonso quindi capito che Federica stava mentendo, ma ha comunque continuato la conoscenza lei.

“Noi ci siamo conosciuti che lei aveva appena fatto dodici anni e io ne avevo tre in più. Ma io devo anche giustificarmi perché all’inizio non lo sapevo, poi però ho capito tutto per una cosa assurda che ha detto. Abbiamo iniziato a scriverci e lei all’inizio mi ha mentito, mi disse che aveva la mia stessa età, sì, quindici anni. E io c’ho anche creduto.

Pubblicità
Pubblicità

Quando mi ha detto la verità? Mi pare dopo tre mesi e mezzo, era più o meno settembre.  No aspe ma devo raccontare questa storia assurda. Noi ci scrivevamo molto e facevamo tante telefonate, stavamo sempre al telefono. A me iniziarono a venire un po’ di dubbi su questa cosa dell’età. Quindi un giorno le ho voluto fare una domanda e le ho chiesto ‘senti, ma tu all’esame di terza media cosa hai portato?’. ma lei ancora non l’aveva fatto, era in seconda media. Lei mi ha risposto: ‘Ho portato la terza guerra mondiale’. E poi dopo ha ammesso che aveva dodici anni. Però all’inizio ha cercato di fingere di essere mia coetanea”. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/11/07/grande-fratello-alfonso-parla-del-primo-approccio-con-federica-lei-allinizio-ha-mentito

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.