YMA-latte

Grande Fratello, ecco perché è saltata la diretta: "Sono trapelate informazioni..."

Grande Fratello, ecco perché è saltata la diretta: "Sono trapelate informazioni..."

Ieri, intorno alle 22, il live si è improvvisamente interrotto

(2 minuti di lettura)

Ieri sera sono stati riscontrati alcuni problemi tecnici e, intorno alle 22, è saltata la diretta del Grande Fratello sia su Mediaset Extra che sulle due regie del sito ufficiale. Per più di un’ora il live è stato interrotto e la regia ha trasmesso vecchie immagini del reality show.

L’assenza del live ha scatenato la fantasia dei telespettatori, che sui social si sono lasciati andare ad ipotesi e teoremi anche piuttosto bizzarri. C’è chi ha parlato di comunicazioni tra gli autori e concorrenti, chi di un errore della regia o di una lite degenerata tra inquilini, chi ancora ha fatto sapere che a Roma c’era maltempo e che quindi potevano essere stati riscontrati dei problemi tecnici. Quest’ultimo dovrebbe essere l’ipotesi più accreditata, visto che pochi istanti prima che si interrompesse la diretta, mentre Tommaso Franchi ballava in salone si è vista una luce della stanza che ha iniziato a lampeggiare.

Intanto, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato che una sua fonte gli avrebbe fatto sapere che il live sarebbe stato messo in pausa per un gesto non consono: “Fonti attendibili fanno sapere che in casa qualcuno avrebbe 'fatto' un gesto poco consono alla situazione. E sarebbe arrivata da lì la decisione di sospendere la live e richiamarli tutti all’attenzione!”.

Argomenti

In un’altra segnalazione arrivata a Deianira Marzano, invece, una persona ha detto di aver saputo da qualcuno che lavora nella produzione del GF che ci sarebbe stato un richiamo generale ai concorrenti “perché sono uscite informazioni che non dovevano trapelare. Per questo motivo hanno interrotto la diretta per un po’, giusto il tempo di gestire la situazione”.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente